Press release

10/06/2018

Techland presenta Dying Light 2 all'E3 2018

L'attesissimo sequel verrà mostrato in anteprima mondiale al pubblico e alla stampa

LOS ANGELES (USA) -- 10 giugno 2018 -- Dying Light 2, incredibile sequel del gioco zombie open-world campione di incassi Dying Light, è appena stato presentato da Techland sul palco dell'Xbox E3 2018 Briefing. Il suo approccio innovativo, basato sull'apprezzato prequel post-apocalittico campione di incassi, contiene tutto ciò che i giocatori si aspettano di trovare in un sequel notevolmente migliorato dell'acclamato Dying Light, oltre a moltissime novità rivoluzionarie.
 
Pawel Marchewka, CEO di Techland, ha affermato: "Siamo molto affezionati alla nostra community e abbiamo dato ascolto a tutte le loro richieste durante la creazione di questo nuovo gioco. So che li abbiamo tenuti sulle spine non poco, perciò sono felicissimo di poter annunciare loro che Dying Light 2 è ufficialmente in arrivo. Dying Light 2 è un sequel davvero audace, che unisce il DNA tanto apprezzato di Dying Light a modalità di gioco completamente nuove. Per la prima volta in questo franchise i giocatori avranno il potere di decidere il destino di una metropoli in declino attraverso le proprie scelte e azioni. Tramite la storia, i combattimenti corpo a corpo, le mosse di parkour e altri aspetti del gioco abbiamo voluto offrire ai nostri giocatori un livello di libertà mai sperimentato prima."
 
Dying Light 2 è stato presentato da Chris Avellone, famosissimo sceneggiatore del settore videoludico, designer narrativo del gioco e co-autore delle esclusive ambientazioni di questo Medioevo moderno.

La presentazione è stata accompagnata dal trailer di annuncio:

https://www.youtube.com/watch?v=KRScQU_bS1s&feature=youtu.be
 
A questo link è possibile assistere in prima assoluta al trailer del gioco, il quale si concentra sull'eccezionale livello di impatto del giocatore nei confronti di una metropoli in declino, una delle novità del gioco:

https://www.youtube.com/watch?v=98oJYDRblLI&feature=youtu.be
 
Dying Light 2 uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco utilizza il C-Engine, una tecnologia di nuova generazione sviluppata da Techland dedicata ai giochi d'avventura dinamica e ai giochi di ruolo d'azione open-world.
 
Dying Light 2, incredibile sequel dell'acclamato gioco open-world Dying Light, presenta un approccio innovativo a un moderno Medioevo post-apocalittico: una realtà brutale, cupa e spietata nella quale i giocatori hanno le stesse probabilità di morire per mano degli esseri umani e degli infettati. In questo mondo allo stremo la capacità di pensare in fretta, assieme alle eccezionali abilità di parkour e di combattimento senza esclusione di colpi, sono le uniche caratteristiche che consentiranno ai giocatori di immergersi nell'oscurità e uscirne vivi. Prendete decisioni eticamente difficili e assistete all'impatto che hanno sul mondo a vari livelli, alla trasformazione della città e al suo abbracciare il fato che l'attende.
 
Per ulteriori informazioni visitate il sito: https://dyinglightgame.com/
 
Asset di Dying Light 2:
https://www.dropbox.com/sh/7fevhu4mstnc0d2/AAAmG9iumTN05Pbww4EfTEq7a?dl=0

Chi siamo
Techland, fondata nel 1991, è un rinomato sviluppatore, distributore e produttore a livello globale di giochi indipendenti. L'azienda, con base in Polonia, è famosa principalmente per i videogiochi Dead Island, Call of Juarez e più recentemente Dying Light e la sua espansione Dying Light: The Following, giocato ad oggi da oltre 13 milioni di giocatori. Attualmente stiamo sviluppando altri titoli AAA che usciranno nei prossimi tre anni. Nel 2016 Techland è diventata un produttore globale di videogiochi sotto il marchio di Techland Publishing.
 
Techland sviluppa e produce contenuti entertainment di alta qualità per tutte le piattaforme principali, tra cui PC, Xbox One e PlayStation 4. L'azienda, formata da oltre 350 professionisti in quattro sedi sparse tra la Polonia e il Canada, si impegna per fornire esperienze indimenticabili, utilizzando tecnologie all'avanguardia, per un intrattenimento innovativo. Per ulteriori informazioni sull'azienda visita il sito web ufficiale http://techlandpublishing.com o http://techland.pl/
 
Tutti i titoli dei prodotti, i nomi degli editori, i marchi commerciali, i materiali grafici e le immagini associate sono marchi commerciali, marchi commerciali registrati e/o materiale soggetto a copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.
 
###
 
Contatti media:
Techland:
Milosz Bialas | Aleksandra Sondej | Anna Lada-Grodzicka
milosz.bialas@techland.pl | aleksandra.sondej@techland.pl | anna.lada.grodzicka@techland.pl
 
Premier PR:
Techland@premiercomms.com

 

Your downloads

Total download size: