Press release

25/04/2019

Annunciata la data di lancio di Layers of Fear 2

LEXINGTON, KENTUCKY e CRACOVIA, POLONIA - 25 Aprile 2019 - Gun Media, l’editore di Friday the 13th: The Game, e Bloober Team, lo sviluppatore acclamato dalla critica del gioco cyberpunk-horror Observer, sono orgogliosi di annunciare che Layers of Fear 2, il seguito dell’horror psicologico Layers of Fear, con doppiatori capitanati dalla premiata icona horror Tony Todd, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC su Steam il 28 maggio 2019.
 


I fan possono visitare lo store della pagina Steam per aggiungere Layers of Fear 2 alla propria wishlist. Nelle prossime settimane sarà possibile iniziare a prenotare Layers of Fear 2.
 
Link alla pagina Steam: https://store.steampowered.com/app/1029890/Layers_of_Fear_2/
 
Informazioni per la stampa: https://bit.ly/LoF2Press
 
Per ulteriori informazioni, rivolgersi a layersoffear@premiercomms.com
 
Gun Media - Chi siamo
Con sede nel Kentucky, Gun Media è un editore di intrattenimento interattivo che riunisce veterani del settore, con esperienze uniche e complementari. Il team condivide la passione per l'horror e la convinzione che sviluppare un gioco non significhi semplicemente creare un prodotto, ma fondere arte, design e tecnologia per produrre esperienze che coinvolgono e intrattengono giocatori in tutto il mondo. La missione di Gun è di promuovere nuove voci in esperienze horror interattive, coinvolgendo giocatori e appassionati del genere su un'ampia gamma di piattaforme.

Bloober Team - Chi siamo
Bloober Team è uno sviluppatore di videogiochi con sede a Cracovia, Polonia. Il Team eccelle nella creazione di giochi horror psicologici: raccontando storie fuori dagli schemi, offrendo esperienze uniche e un'atmosfera davvero tetra in ogni gioco. Scopri cosa si cela dietro l'oscurità.

Your downloads

Total download size: