Press release

28/05/2019

Layers of Fear 2 lanciato oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC

LEXINGTON, KENTUCKY e CRACOVIA, POLONIA 28 maggio 2019 - Gun Media, l’editore di Friday the 13th: The Game, e Bloober Team, lo sviluppatore acclamato dalla critica del gioco cyberpunk-horror observer_, sono orgogliosi di annunciare che Layers of Fear 2, il seguito dell’horror psicologico Layers of Fear, con doppiatori capitanati dalla premiata icona horror Tony Todd, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC su Steam.
 

 
"L'attesa ci sta uccidendo ora che stiamo per mostrarvi il sequel del nostro gioco di maggior successo - Layers of Fear 2. Sarà un'esperienza sensazionale per i giocatori e stiamo contando seriamente le ore per leggere e vedere cosa ne pensano. È il risultato del duro lavoro, la visione e la passione del team di sviluppo di Bloober, ma anche del sudore e del sangue (si tratta pur sempre di un horror, no?!!) di Gun, che ha dimostrato di essere il migliore dei migliori nel sostenerci", ha dichiarato Rafał Basaj, Brand Manager del Bloober Team. “Spero che tutti voi possiate apprezzare questo folle viaggio fatto di arte, scoperta di voi stessi e paura. Divertitevi al massimo!”
 
"Quando abbiamo iniziato a collaborare con Bloober Team più di un anno fa, sapevamo che Layers of Fear 2 aveva qualcosa di speciale", ha detto Ismael Vicens, Senior Producer di Gun Media. "Il nostro amore condiviso per l'horror, unito alla loro sapienza, ha dato a tutti noi la passione, la fiducia e la spinta necessaria per rendere quest’esperienza davvero terrificante e suggestiva, proprio come doveva essere. È stato un onore collaborare con Bloober Team per aiutarlo a presentare ai fan dell'horror il suo prossimo capolavoro".
 
Steam Store: http://bit.ly/LoF2Steam
 
PlayStation 4: http://bit.ly/LoF2PS4
 
Xbox One: http://bit.ly/LoF2Xbox
 
Informazioni per la stampa: http://bit.ly/LoF2PressKit
 
Launch Trailer: http://bit.ly/LoF2Trailer
 
Per ulteriori informazioni, rivolgersi a layersoffear@premiercomms.com
 
Gun Media - Chi siamo
Con sede nel Kentucky, Gun Media è un editore di intrattenimento interattivo che riunisce veterani del settore, con esperienze uniche e complementari. Il team condivide la passione per l'horror e la convinzione che sviluppare un gioco non significhi semplicemente creare un prodotto, ma fondere arte, design e tecnologia per produrre esperienze che coinvolgono e intrattengono giocatori in tutto il mondo. La missione di Gun è di promuovere nuove voci in esperienze horror interattive, coinvolgendo giocatori e appassionati del genere su un'ampia gamma di piattaforme.

Bloober Team - Chi siamo
Bloober Team è uno sviluppatore di videogiochi con sede a Cracovia, Polonia. Il Team eccelle nella creazione di giochi horror psicologici: raccontando storie fuori dagli schemi, offrendo esperienze uniche e un'atmosfera davvero tetra in ogni gioco. Scopri cosa si cela dietro l'oscurità.

Your downloads

Total download size: